Traduzioni mediche specialistiche italiano-russo-ucraino

Traduzioni mediche-specialistiche italiano – russo – ucraino Ultimo aggiornamento 18/01/2023 Le traduzioni dei contenuti medico-scientifici sono tra le più difficili da eseguire, in qualsiasi combinazione linguistica. Pertanto, queste vengono affidate esclusivamente a traduttori e consulenti madrelingua con alta specializzazione e con qualifiche professionali specifiche che permettono di comprendere a fondo …

Quanto costa il rilascio del Passaporto biometrico in Ucraina?

Quanto costa il rilascio del Passaporto biometrico in Ucraina? Negli ultimi mesi mi è stato chiesto da molti (via mail, WhatsApp, ecc.) quanto costasse fare il Passaporto biometrico in Ucraina ovvero quello che permette ai cittadini ucraini di entrare il Europa per 90 gg senza il visto.  Dunque, dopo aver …

Traduzione Libretto Vaccini dal russo e dall’ucraino

Traduzione Libretto Vaccini dal russo e dall’ucraino. Traduzione certificata con la firma. Ultimo aggiornamento 18/01/2023 Per iscrivere il proprio figlio/figlia nato/a in un paese straniero presso l’asilo nido nido, scuola elementare, media o superiore italiana bisogna presentare il certificato o autocertificazione delle vaccinazioni. Per poter ottenere questo Certificato bisogna rivolgersi …

Certificato di nascita traduzione italiano ucraino – cittadinanza bambini

Certificato di nascita traduzione italiano ucraino per la richiesta di cittadinanza ucraina per bambini Chi ha intenzione di richiedere il rilascio del Passaporto internazionale Ucraino presso il Consolato ucraino a Roma per bambini (nati in Italia da uno o entrambi genitori con la cittadinanza ucraina) deve necessariamente presentare il Certificato o …

Traduzione giurata a Pescara del Certificato penale ucraino e russo

Traduzione giurata a Pescara del certificato penale dall’ucraino e dal russo per la richiesta della cittadinanza italiana – requisiti e caratteristiche. Traduzione giurata a Pescara del certificato penale ucraino e russo Nella lista dei documenti necessari per la richiesta della cittadinanza italiana appaiono due documenti da presentare tradotti e asseverati (traduzione …

Traduzione legalizzata: definizione e procedura

Cosa si intende per “Traduzione legalizzata”? Qual è la procedura di legalizzazione di una traduzione? Per poter capire cos’è una traduzione legalizzata bisogna partire dal concetto del valore legale di un documento. La legalizzazione consiste nell’attestazione della qualità legale da parte di un Pubblico Ufficiale che ha apposto la propria firma su …

Richiesta Passaporto internazionale ucraino – info in italiano

Come fare la Richiesta Passaporto internazionale ucraino? Le informazioni in italiano  In questo articolo trovate tutte le informazioni in lingua italiana su come fare la Richiesta Passaporto internazionale ucraino presso il Consolato a Roma (Via Monte Pramaggiore 13, Roma). Sul sito del Consolato, più precisamente nella sezione Richiesta passaporto, è …